rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo questore di Como Michelangelo Barbato: "Poliziotti vicini alla gente"

Michelangelo Barbato è il nuovo questore di Como. Subentra a Massimo Maria Mazza. Barbato si è presentato oggi ufficialmente alla stampa in una conferenza dai toni seri ma allo stesso tempo colloquiali. Una chiacchierata in cui ha raccontato...

Michelangelo Barbato è il nuovo questore di Como. Subentra a Massimo Maria Mazza. Barbato si è presentato oggi ufficialmente alla stampa in una conferenza dai toni seri ma allo stesso tempo colloquiali. Una chiacchierata in cui ha raccontato qualcosa di sé, dal suo curriculum professionale ad alcuni aspetti semplici della sua vita privata.ha quasi 58 anni, sposato con due figli e, tiene a precisare, un bel nipotino. Barbato arriva dalla questura di Sondrio, città che lui definisce " molto vivibile". "Anche Como è ancora una città vivibile". Tra le linee che caratterizzeranno la sua dirigenza alla questura lariana c'è, innanzitutto, la volontà di esse quanto più vicini ai cittadini, non solo come presenza sul territorio, ma anche e soprattutto la capacitá di risolvere le indagini che riguardano i fenomeni di microcriminalità come furti, rapine e aggressioni che aumentano la percezione di insicurezza.

Massimo Maria Mazza, invece, dopo 5 anni sul Lario è stato trasferito a Genova dove sarà reggente della poltrona di questore del capoluogo ligure in sostituzione di Filippo Piritore.

Si parla di

Video popolari

Nuovo questore di Como Michelangelo Barbato: "Poliziotti vicini alla gente"

QuiComo è in caricamento