rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Minigolf fantasma, i bagni pubblici sono chiusi mentre Como è invasa dai turisti

Un continuo via vai di turisti che sperano di poter espletare i propri bisogni fisiologici nei bagni pubblici ma che sistematicamente rimangono delusi davanti alle porte chiuse. Succede oggi - Venerdì Santo - in una delle zone più turistiche di...

Un continuo via vai di turisti che sperano di poter espletare i propri bisogni fisiologici nei bagni pubblici ma che sistematicamente rimangono delusi davanti alle porte chiuse. Succede oggi - Venerdì Santo - in una delle zone più turistiche di Como, vale a dire i giardini a lago. La denuncia arriva da Chiara Taiana, candidata per la lista Rapinese Sindaco. Insieme al suo candidato sindaco hanno girato una breve video intervista per lamentare quella che è una grave carenza per una città che vorrebbe essere anche e soprattutto a misura di turisti, tanto più in un giorno in cui la città è letteralmente presa d'assalto dai visitatori provenienti dalla provincia e non solo (tantissimi gli stranieri).

Quei bagni fino a pochi mesi fa erano gestiti dai titolari del bar e del minigolf annesso, secondo un accordo regolato dalla concessione data dal Comune di Como al gestore. Scaduta la concessione il minigolf e il bar sono stati chiusi in attesa che l'amministrazione comunale rinnovasse la concessione. A che punto è? Quello che è certo è che ora ci sono due bagni che dovrebbero essere pubblici ma che invece sono "sequestrati", nel senso che sono inaccessibili.
Si parla di

Video popolari

Minigolf fantasma, i bagni pubblici sono chiusi mentre Como è invasa dai turisti

QuiComo è in caricamento