rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia e bacia la guardia medica: arrestato

Un uomo di 34 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato ieri a Cantù dopo la denuncia sporta da una donna che lavora come guardia medica a Cantù. Una notte a inizio novembre la dottoressa si è vista arrivare in ambulatorio il 34enne...

Un uomo di 34 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato ieri a Cantù dopo la denuncia sporta da una donna che lavora come guardia medica a Cantù. Una notte a inizio novembre la dottoressa si è vista arrivare in ambulatorio il 34enne ubriaco. Appena ha capito che l'uomo in realtà stava bene lo ha invitato ad andarsene ma lui, per tutta risposta, ha sfilato dalla tasca un coltello e ha minacciato il medico. la donna, però, non ha perso la calma ed è riuscita ad azionare l'allarme.

L'aggressore prima di scappare è riuscito comunque ad avvicinarsi alla dottoressa e a baciarla sulla guancia. I carabinieri della radiomobile di Cantù sono intervenuti e sebbene l'uomo fosse già scappato grazie alla descrizione della donna sono riusciti a risalire in breve tempo all'identità del marocchino.

Il medico ha sporto denuncia. il Tribunale di Como ha emesso un'ordinanza di custodia in carcere che i carabinieri hanno notificato al molestatore ieri sera mentre si trovava in un bar di piazza garibaldi a Cantù. Il bacio sulla guancia è costato caro al marocchino: è stato arrestato e ora deve rispondere di violenza sessuale aggravata e di possesso di arma atta ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e bacia la guardia medica: arrestato

QuiComo è in caricamento