rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il libro di Alberto Arrighi, anche sua moglie Daniela La Rosa alla presentazione

L'aula della biblioteca di Como si riempita letteralmente in occasione della presentazione del libro di Alberto Arrighi, l'armaiolo che ha ucciso e poi decapitato il benzianio comasco Giacomo Brambilla. Alla presentazione del volume c'era...

L'aula della biblioteca di Como si riempita letteralmente in occasione della presentazione del libro di Alberto Arrighi, l'armaiolo che ha ucciso e poi decapitato il benzianio comasco Giacomo Brambilla.

Alla presentazione del volume c'era anche la moglie di Arrighi, Daniele la Rosa, che ha fatto il suo ingresso in sala tenendo per le mani una rosa rossa, come quella che qualcuno depose fuori dal negozio di via Garibaldi dove fu commesso l'omicidio. Il libro edito da Homo faber (casa editrice dell'omonima cooperativa sociale che ha sede nel carcere Bassone di Como) non parla degli avvenimenti di quel tragico 1 febbraio. bensì parla dell'esperienza del carcere. un'esperienza raccontata a quattro mani con il compagno di cella Carlo Avallone. Ha presentato il libro Patrizia Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il libro di Alberto Arrighi, anche sua moglie Daniela La Rosa alla presentazione

QuiComo è in caricamento