rotate-mobile
Cronaca Laglio / Strada Statale 340

Lancio di uova contro una coppia da un'auto in corsa sulla Regina: uomo colpito a Laglio

Inquietante episodio nella notte: due le vetture che sfrecciavano verso Argegno

Colpito da un uovo lanciato da un'auto in corsa sulla Statale Regina. E' l'assurdo episodio capitato intorno alla mezzanotte di giovedì 2 agosto 2018 a Laglio. Protagonista un uomo appena uscito dalla casa di un amico all'altezza del ristorante Il Bersagliere: insieme alla moglie si era incamminato sulla Regina quando all'improvviso ha sentito qualcosa che lo colpiva sulla schiena. 
"Subito non ho realizzato- racconta l'uomo- sembrava un gavettone. Poi mi sono reso conto che si trattava di un uovo. Mia moglie ha assistito alla scena - ha proseguito- e ha visto due auto scure che si allontanavo velocemente in direzione di Argegno". Un episodio che ricorda da vicino quello che sta tenendo banco in questi giorni a livello nazionale, ovvero il lancio di uova a Moncalieri che ha mandato in ospedale l'atleta Daisy Osakue.
Fortunatamente nè l'uomo nè sua moglie (che per il momento non hanno sporto denuncia) sono rimasti feriti, solo scioccati da quanto accaduto: "Una cosa assurda - non si capacita il protagonista della disavventura- si vede che c'è una nuova moda. So che lì ci sono delle telecamere - conclude- spero che magari riescano a risalire a chi è stato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di uova contro una coppia da un'auto in corsa sulla Regina: uomo colpito a Laglio

QuiComo è in caricamento