rotate-mobile
Cronaca

La vuole controllare con un bracciale elettronico: arrestato a Lezzeno

I Carabinieri della Stazione di Bellagio hanno tratto in arresto un uomo, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Nella mattinata di ieri, il 54enne, originario della Sicilia e residente a Lezzeno, al culmine di una lite scaturita...

I Carabinieri della Stazione di Bellagio hanno tratto in arresto un uomo, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Nella mattinata di ieri, il 54enne, originario della Sicilia e residente a Lezzeno, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, ha minacciato di morte, con un coltello da cucina, la propria moglie convivente cl.1965.

La vicenda si è svolta allinterno dellabitazione della coppia ove la donna, per essersi rifiutata di indossare un braccialetto con il quale luomo avrebbe monitorato i suoi spostamenti, è stata fatta segno di minaccia. Le urla della stessa hanno attirato lattenzione di un vigile urbano del luogo che passava in quella zona che è prontamente intervenuto, insieme ai Carabinieri di Bellagio, evitando che potessero essere conseguenze più gravi.

Il gesto è lepilogo di una serie di condotte vessatorie, minacciose e violente che luomo, da anni, esercitava nei confronti della moglie.

Larrestato è stato rinchiuso nel carcere di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vuole controllare con un bracciale elettronico: arrestato a Lezzeno

QuiComo è in caricamento