rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La fontana di Villa Geno ancora chiusa al pubblico. Perché?

La fontana di viale Geno oggi era ancora chiusa al pubblico. Nonostante il cartello sul cancello indichi l'orario di apertura invernale dalle 10 alle 18, per tutta la giornata il passaggio era impedito al pubblico. Se ne è accorto il consigliere...

La fontana di viale Geno oggi era ancora chiusa al pubblico. Nonostante il cartello sul cancello indichi l'orario di apertura invernale dalle 10 alle 18, per tutta la giornata il passaggio era impedito al pubblico. Se ne è accorto il consigliere comunale Alessandro Rapinese a seguito di alcune segnalazioni: "Chiederò che venga eliminato per sempre questo cancello, ma se non sarà possibile chiederò che vengano rivisati gli accordi tra lo'amministrazione comunale e l'operatore che ha in gestione il ristorante e l'area e che dovrebbe garantire l'apertura del cancello negli orari stabiliti con il Comune".

Per anni la fontana di Villa Geno non è stata visitabile a causa del rischio di un crollo che ha reso necessario sbarrare il passaggio al pubblico, comaschi e turisti. Quando finalmente sono stati effettuati i lavori il gestore del ristorante ha preso l'incarico di garantiore l'apertura e la chiusura del cancello secondo gli orari stabiliti. Oggi, però, la fontana era chiusa senza un apparente motivo. La ragazza che ha risposto al numero del ristorante ha spiegato che il motivo potrebbe essere che il ristorante è chiuso per alcuni lavori e che la persona incaricata di aprire il cancello oggi non ha lavorato. Ha inoltre ha aggiunto che probabilmente verrà riaperto già da domani.

Si parla di

Video popolari

La fontana di Villa Geno ancora chiusa al pubblico. Perché?

QuiComo è in caricamento