Incidente in viale Varese: prete in bicicletta investito da un'auto

Un prete del collegio Gallio, Ido De Marchi, è stato travolto da un'auto in viale Varese mentre attraversava la strada all'altezza del semaforo all'intersezione con via Benzi, vicino alla chiesa del Crocifisso. L'urto è stato violento. Il...

 

Un prete del collegio Gallio, Ido De Marchi, è stato travolto da un'auto in viale Varese mentre attraversava la strada all'altezza del semaforo all'intersezione con via Benzi, vicino alla chiesa del Crocifisso. L'urto è stato violento. Il parabrezza della Reanault Clio, guidata da un giovane, è stato sfondato. L'uomo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza e cadendo a terra rovinosamente ha picchiato la testa e si è rotto una spalla. Stava attraversando la strada sulle strisce, ma non è chiaro se il semaforo era verde per lui o per l'automobilista. E' intervenuto il 118 per soccorrerlo. Le sue condizioni sembrano gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Da quanto si è appreso il prete è un sacerdote del collegio Gallio. La polizia locale ha provveduto a bloccare viale Varese e a far confluire il traffico nel controviale destinato ai parcheggi e ha effettuato i rilievi del caso.

Il caos alla viabilità è stato inevitabile. La polizia della Questura ha bloccato gli ingressi a viale Varese. Sul posto è intervenuta anche una unità dei vigili del fuoco di Como per pulire la carreggiata dai detriti.

Potrebbe Interessarti

  • Il video dei fuochi dell'Isola Comacina: la sagra di San Giovanni incanta migliaia di comaschi

  • Il luogo dell'omicidio di Hans Junior Krupe a Veniano: il video

  • L'ultimo addio a Veniano: dolore al funerale di Hans Junior Krupe

  • Panchine occupate dai venditori abusivi sul lungolago: ci pensa William Cavadini

Torna su
QuiComo è in caricamento