Incidente in tangenziale, due motociclisti travolti da un'auto

Un'auto ha travolto due moto stasera in via Pio XI (tangenziale) a Como. All'altezza della svolta per via Gallio, in direzione lago, poco prima delle 23 una opel Corsa guidata da un ragazzo è andato contro una moto che era all'altezza del semaforo...

 

Un'auto ha travolto due moto stasera in via Pio XI (tangenziale) a Como. All'altezza della svolta per via Gallio, in direzione lago, poco prima delle 23 una opel Corsa guidata da un ragazzo è andato contro una moto che era all'altezza del semaforo. Nell'impatto è rimasta coinvolta una seconda moto (un grosso scooter come il primo). L'incidente a detta dei testimoni è stato piuttosto spettacolare e ha fatto temere il peggio, invece i due motociclisti si sono rialzati solo con qualche escoriazione superficiale e qualche contusione, ma per sicurezza sono stati trasportati all'ospedale dalle ambulanze del 118.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso e una pattuglia della guardia di finanza di passaggio. Sembra che il giovane conducente dell'auto si sia assunto spontaneamente la colpa. QuiComo ha intervistato un testimone diretto dell'incidente (guarda il video).

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento