rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla Lariana: frontale tra due auto. Vigile alla guida

Un frontale tra due auto si è verificato oggi sulla Lariana, la strada che va da Como a Bellagio. L'incidente è avvenuto poco prima di Blevio, in territorio ancora del Comune di Como. Una Ford Fiesta avrebbe fatto un salto di corsia. Inevitabile...

Un frontale tra due auto si è verificato oggi sulla Lariana, la strada che va da Como a Bellagio. L'incidente è avvenuto poco prima di Blevio, in territorio ancora del Comune di Como. Una Ford Fiesta avrebbe fatto un salto di corsia. Inevitabile l'impatto frontale con una Yaris guidata da un ex vigile di Como ora in forze alla polizia locale di Torno. La Fiesta procedeva in direzione di Como mentre la Yaris andava verso Torno. Le ripercussioni sul traffico sono state pesanti per almeno mezz'ora. Infatti, le forze dell'ordine hanno deviato il traffico all'altezza di piazza Sant'Agostino bloccando il flusso diretto sulla Lariana. Lunghe code si sono verificate invece in direzione di Como. La strada è stata poi riaperta con senso unico alternato. I due conducenti delle vetture sono stati trasportati all'ospedale con le ambulanze del 118 ma non sembra che abbiano riportato gravi ferite.

A margine dell'episodio che ha visto coinvolte le due auto si segnala un curioso fatto: sembra che i magazzini della polizia locale e dei vigili del fuoco abbiano terminato la seppiolite, la polvere utilizzata per asciugare gli asfalti dalle macchie di olio, gasolio e altri liquidi viscosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Lariana: frontale tra due auto. Vigile alla guida

QuiComo è in caricamento