rotate-mobile
Incidenti stradali Oltrona di San Mamette / Via Lomazzo - Bizzarone

Roberto Roccazzella di Barni, l'uomo morto nell'incidente di Oltrona San Mamette

Il 49enne è deceduto sul colpo dopo il terribile impatto tra la sua moto e un'autocisterna sulla Lomazzo Bizzarone

E' Roberto Roccazzella, 49 anni residente a Barni, il motociclista morto nel terribile incidente avvenuto a Oltrona San Mamette nella mattina di martedì 4 dicembre 2018. Il terribile schianto tra la sua moto e un'autocisterna è avvenuto sulla provinciale 23, la Lomazzo Bizzarone.
Un impatto che non ha dato scampo a Roccazzella. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Cantù, intervenuti per i rilievi, la moto guidata dal 49enne di Barni, una Kymco Dowtown 300, si è scontrata con l'autocisterna, sbattendo violentemente contro la fiancata destra del mezzo pesante che stava svoltando a sinistra all'altezza di via per Appiano. All'origine dell'impatto ci sarebbe, secondo quanto appreso, una mancata precedenza.
Roberto Roccazzella è morto sul colpo. Vani i soccorsi dell'ambulanza e dell'automedica accorse in codice rosso a Oltrona.
Finito in ospedale anche l'autista dell'autocisterna, un  51enne residente a Vedano Olona: è stato portato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, non è in pericolo di vita.
Sulla Lomazzo-Bizzarone anche i vigili del fuoco intervenuti per una perdita di gasolio dall'autocisterna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Roccazzella di Barni, l'uomo morto nell'incidente di Oltrona San Mamette

QuiComo è in caricamento