rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rovellasca

Incidente auto-moto a Lazzate, mezzi avvolti dalla fiamme: gravissimo motociclista di Rovellasca

Sul posto 118 e carabinieri

Un motociclista di Rovellasca di 39 anni è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale a Lazzate (Brianza) nella mattina di sabato 30 marzo 2019.
Il suo corpo è rimasto per diverso tempo avvolto dalle fiamme. Il fatto è avvenuto in via Libertà intersezione via Kennedy, per cause in corso d’accertamento.

L'incidente

Secondo quanto riportato da Monza Today,Ll'uomo, a bordo di una MV Augusta Brutale, mentre stava percorrendo via Libertà proveniente dal centro cittadino in direzione Lentate, si è scontrato frontalmente con un'autovettura condotta da una donna di Lazzate di 76 anni, che aveva svoltato a sinistra. A seguito del violento dell’impatto si è sviluppato un incendio che ha interessato entrambi i mezzi e il centauro è stato investito in pieno dalle fiamme, riportando gravissime ustioni.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti un equipaggio della Stazione dei carabinieri di Lentate sul Seveso, i vigili del fuoco di Lazzate che hanno spento l’incendio e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire la donna in “codice giallo” presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno e il motociclista, con l’elisoccorso, in “codice rosso” presso il l’Ospedale “Niguarda” di Milano dove è ricoverato con prognosi riservata, in percolo di vita. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-moto a Lazzate, mezzi avvolti dalla fiamme: gravissimo motociclista di Rovellasca

QuiComo è in caricamento