rotate-mobile
Incidenti stradali Anzano del Parco / Via Provinciale, 2

Incidente ad Anzano del Parco: il ragazzo è morto nella notte

Non ce l'ha fatta Nicola Alcaro di Inverigo

Nicola Alcaro, 16 anni di Inverigo, è morto nella notte all'ospedale Sant'Anna di San Fermo dela Battaglia. Il giovane non ce l'ha fatta: troppo gravi le ferite e le lesioni riportate nell'incidente avvenuto intorno alle 21 di venerdì 22 settembre 2017 sulla Briantea ad Anzano del Parco, proprio di fronte al Bennet. 

Incidente ad Anzano del Parco 22 settembre 2017

Il ragazzo viaggiava al volante di una minicar quando è avvenuto il terribile scontro. La sua auto si è scontrata con un suv. Non è chiaro come sia avvenuto l'incidente e quali siano state le cause. La dinamica è al vaglio dei carabinieri che sono giunti sul posto per i rilievi del caso. Sembra, però, che l'impatto sia avvenuto in modo frontale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per aiutare i soccorritori.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire lo svolgimento dei soccorsi. Sul posto sono intervenute due automediche e due ambulanza della Croce Rossa di Cantù e di quella di Lipomo. I soccorritori hanno eseguito le manovre di rianimazione e quando Nicola è giunto in pronto soccorso era ancora vivo. Purtroppo nel corso della notte il suo cuore ha smesso di battere definitivamente. 

Sull'altra auto viaggiava, invece, un uomo di 45 anni, uscito pressoché illeso dall'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzano del Parco: il ragazzo è morto nella notte

QuiComo è in caricamento