rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Veleso / SP44

Incidente a Veleso: grave motociclista

Lo schianto tra una moto e un'auto con targa spagnola

E' stato violento lo schianto avvenuto poco dopo le 16.30 a Veleso, lungo la provinciale 44 che sale verso il Pian del Tivano, lunedì 11 settembre 2017. Le immagini delle due moto stese a terra a bordo strada, una praticamente distrutta, testimoniano la violenza dell'urto. Uno dei due motociclisti, un giovane del quale non si conoscono ancora le generalità, è rimasto ferito in modo gravissimo. 

Per soccorrerlo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso del 118 di Como (come si vede in questo video girato da un lettore) che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Manzoni di Lecco in codice rosso. Tra i coinvolti, feriti in modo serio ma non in pericolo di vita, ci sono un altro giovane a bordo dell'altra moto, e una coppia, 53 anni la donna e 61 l'uomo, che viaggiavano su un'auto Mini Cooper con targa spagnola.

Incidente a Veleso 11 settembre 2017

Sul posto, per i rilievi del caso utili a ricostruire la dinamica dell'incidente, sono accorsi i carabinieri. Da una prima approssimativa ricostruzione, non confermata ufficialmente, l'auto e le moto stavano viaggiando in direzioni opposte quando è avventuo lo scontro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Veleso: grave motociclista

QuiComo è in caricamento