rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Lariana: chiusa la strada per Bellagio

Schianto nei pressi del Nautilus a Mandello del Lario

Incidente mortale sulla provinciale 583 Lariana a Mansdello del Lario poco prima delle ore 14 del 6 aprile 2019. Quattro le persone coinvolte nel terribile schianto frontale avvenuto tra un furgone e il mezzo di un venditore ambulante. L'uomo alla guida del furgone è morto a seguito delle ferite riportate. Secondo una prima ricostruzione il furgone avrebbe invaso la corsia opposta, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento. L'incidente è avvenuto nella zona del Nautilus e ha colpito in modo violentissimo l'altro mezzo.
L'incidente e i soccorsi hanno reso necessario chiudere completamente la strada Lariana per gran parte del pomeriggio, con conseguente impossibilità di raggiungere Bellagio dal ramo lecchese del lago.

I soccorsi

Sul posto si sono portati i volontari della Croce Rossa di Valmadrera e della Croce San Nicolò di Lecco, unitamente a un mezzo di soccorso avanzato (MSA2, automedica). Inviati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, tra cui una locale pattuglia dei carabinieri. Chiusa la strada che porta a Bellagio.

Aggiornamenti su LeccoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Lariana: chiusa la strada per Bellagio

QuiComo è in caricamento