rotate-mobile
Incidenti stradali Fino Mornasco

Incidente e inseguimento in autostrada a Fino Mornasco

Un auto coinvolta. Lunga coda in direzione Como

Incidente in autostrada nel tratto compreso tra la stazione di servizio e l'uscita di Fini Mornasco in direzione Como nel pomeriggio di sabato 9 settembre 2017. Dalle prime informazioni apprese sembra che si sia trattato di un inseguimento. Sul posto c'erano tre pattuglie della polizia stradale ma protagonista dell'inseguimento è stata una pattuglia dei carabinieri di Saronno.

L'auto coinvolta era posizionata in modo trasversale rispetto alla strada. Il conducente, a quanto pare, sarebbe scappato, forse tentando di fuggire scavalcando il guard rail e addentrandosi nella vegetazione a bordo strada. L'inseguimento sembra sia durato alcuni chilometri e si sia concluso quando la vettura dei militari è riuscita a speronare e a costringere il fuggitivo a fermarsi.

L'incidente e l'intervento delle forze dell'ordine hanno reso necessario rallentare il traffico. Si è formta una lunga e lenta coda che ha costretto in colonna molti automobilisti. Non è stato ancora reso noto dalla Questura di Como cosa sia esattamente successo. Sono in corso accertamenti e rilievi. Forse nelle prossime ore verrà comunicato qualche dettaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente e inseguimento in autostrada a Fino Mornasco

QuiComo è in caricamento