rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Innocenzo XI

Incidente nella notte a Como, investito in viale Innocenzo: grave ragazzo di 21 anni

Il giovane è stato investito da un'auto all'incrocio con via Lucini

Grave incidente a Como nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018: era da poco passata la mezzanotte quando due ragazzi sono stati investiti da un'auto in viale Innocenzo, all'incrocio con via Lucini.
I due pedoni, due giovani di origine somala di 21 e 24 anni con regolare permesso di soggiorno, sono stati investiti da un'auto, una toyota yaris, guidata da un ragazzo italiano di 23 anni. 
Il 24enne se l'è cavata con qualche ferita ed è stato portato in codice verde in ospedale. Ben più gravi le condizioni dell'amico 21enne: sul posto sono intervenute due automediche e due ambulanze. Al ragazzo sono state prestate le prime cure, poi è stato portato in ospedale al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice rosso. 
Molti i testimoni che hanno assistito all'incidente le cui cause e dinamica sono ora al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi e impegnata tutta la notte per ricostruire quanto accaduto e identificare le persone coinvolte. Viale Innocenzo è rimasta chiusa per diverso tempo per permettere i soccorsi.

Sempre in viale Innocenzo giovedì 28 giugno c'è stato un altro incidente: in uno schianto tra auto e moto è rimasto ferito un uomo di 88 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Como, investito in viale Innocenzo: grave ragazzo di 21 anni

QuiComo è in caricamento