rotate-mobile
Incidenti stradali Via Innocenzo XI

Furgone contro un semaforo all'incrocio: la causa un malore del conducente

Si è schiantato all'incrocio tra viale Innocenzo e via Borsieri. Ferito i conducente

Incidente in viale Innocenzo XI a Como intorno alle ore 8.30. un furgone è andato a sbattere contro un semaforo all'incrocio con via Borsieri. Dopo averlo abbattuto ha continuato ancora la sua corsa per una decina di metri finendo a sbattere contro un palo vicino alla pizzeria Il Sombrero. 

Incidente 29 marzo 2018 Como viale Innocenzo

Il furgone proveniva da viale Masia. Ha abbattuto completamente il semaforo che è rimasto incastrato sotto al vicolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale. L'uomo al volante del furgone è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in codice giallo al pronto soccorso. Le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo, nonché di pulizia della strada dai detriti del semaforo danneggiato, hanno causato notevoli disagi al traffico lungo tutto viale Innocenzo XI e viale Roosevelt.

L'incidente, si è appreso poi nel corso del pomeriggio, sarebbe stato causato da un malore che ha colpito il conducente del furgone. L'uomo, 73 anni, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia ed è stato poi dimesso nella stessa giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro un semaforo all'incrocio: la causa un malore del conducente

QuiComo è in caricamento