rotate-mobile
Auto ribaltata / SS35

Auto ribaltata sulla Statale dei Giovi: quattro ragazzi di 20 anni in ospedale

Maxi mobilitazione nella nottata di domenica 10 dicembre

Maxi mobilitazione nella nottata di domenica 10 dicembre lungo la Ss35 (statale dei Giovi), all'altezza di Lentate sul Seveso dove un'auto si è ribaltata a ridosso dell'imbocco dell'A36. A bordo c'erano quattro giovanissimi che sono stati soccorsi dal personale del 118.

L'incidente, come riportato dai colleghi di MonzaToday, si è verificato intorno alle due. Subito dopo la chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza tra le corsie sono intervenute tre ambulanze e un'automedica insieme all'autopompa del distaccamento volontario di Lazzate e il carro fiamme - un mezzo appositamente attrezzato per incidenti stradali - dal distaccamento volontario di Seregno. 

I soccorsi questa notte

I quattro ragazzi a bordo dell'utilitaria soccorsi hanno tra i 19 e i 20 anni e nessuno di loro fortunatamente, secondo quanto al momento ricostruito, risulta versare in condizioni gravi. I giovani sono stati trasferiti in codice verde nei vicini ospedali di Desio, Como e Saronno. I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono stati affidati alla polizia stradale. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'auto medica, forze dell'ordine e vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata sulla Statale dei Giovi: quattro ragazzi di 20 anni in ospedale

QuiComo è in caricamento