Cicilista investito da un'auto a Fino Mornasco

L'incidente in via Garibaldi a causa di una mancata precedenza

Un ciclista di 46 anni è rimasto ferito in modo piuttosto serio a seguito dell'urto con un0automobile. L'incidente è avvenuto a Fino Mornasco intorno alle ore 10-15 del 30 ottobre 2019 lungo via Giuseppe Garibaldi (Statale dei Giovi). Secondo le prime informazioni all'origine del sinistro stradale ci sarebbe una mancata precedenza da parte del conducente della vettura che avrebbe investito il ciclista mentre stava svoltando a sinistra per accedere a una pompa di benzina.
Il 46enne è stato soccorso da un'automedica e da un'ambulanza della Croce Verde di Fino Mornasco. Le sue condizioni inizialmente sono apparse gravi, tutavia dopo i primi soccorsi l'uomo è stato portato all'ospedale Sant'Anna di San Fermod ella Battaglia in codice giallo (media gravità). Nonostante le ferite e le contusioni l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale di FIno Mornasco per regolare la viabilità ed effettuare i rilievi del caso che serviranno ad accertare le responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese, ecco le indicazioni del Ministero della Salute

  • I 10 migliori eventi del weekend a Como e dintorni

  • Parchi al posto delle dogane e un laghetto a Monte Olimpino: è il progetto svizzero che piace agli italiani

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Como, i furbetti del sacco rosso

  • Como, trovata donna morta in casa via Polano

Torna su
QuiComo è in caricamento