rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Senna Comasco / Via Albate

Cadavere di un motociclista in un fosso a Senna Comasco

L'incidente nella notte, il corpo ritrovato da tre ragazzi

Un motociclista è stato trovato morto sabato pomeriggio, 30 settembre 2017, poco prima delle 17 in un fosso a Senna Comasco, in via Albate, alla fine di via Ninguarda.

Il corpo dell'uomo, che secondo le prime informazioni sarebbe staniero anche se al momento non si conoscono identità ed età, è stato trovato nel letto di un torrente, in un fossato: a rinvenirlo tre ragazzi che stavano facendo una passeggiata e che hanno dato l'allarme.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica: per il motociclista non c'era però niente da fare. 

Cadavere nel fossato a Senna Comasco

Dalle prime ricostruzioni, infatti, l'incidente risalirebbe alla notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017: la moto su cui viaggiava sarebbe uscita di strada (visibili sull'asfalto ancora le tracce) per poi finire nella riva di un piccolo corso d'acqua, accanto a un ponticello.

Da quanto si è appreso l'uomo era a piedi nudi; il mezzo, una moto tipo trial, era poco distante dal corpo, incastrata nel fossato. 

Otre ai soccorritori, sul posto sono arrivati anche polizia, polizia locale e carabinieri di Cantù per cercare di ricostruire quanto accaduto: il corpo del motociclista è stato portato via solamente dopo molte ore, prima delle 19, dopo l'autorizzazione del magistrato di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di un motociclista in un fosso a Senna Comasco

QuiComo è in caricamento