Incidente sulla Regina a Carate Urio. Auto ribaltata e ciclista ferito

Grave incidente a Carate Urio sulla via Regina Nuova poco prima delle 17. Coinvolta un'auto e un ciclista. L'auto si è ribaltata su un fianco mentre la biciletta è stata ridotta a un ammasso informe di ferraglie. Il ciclista ha riportato un brutto...

 

Grave incidente a Carate Urio sulla via Regina Nuova poco prima delle 17. Coinvolta un'auto e un ciclista. L'auto si è ribaltata su un fianco mentre la biciletta è stata ridotta a un ammasso informe di ferraglie. Il ciclista ha riportato un brutto trauma cranico. In tre sono stati trasportati all'ospedale. La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita. Sembra che il ciclista non fosse in sella alla sua bici ma stesse, invece, sul ciglio della strada intento a raccogliere dei fichi. Tutto, ad ogni modo, è ancora da verificare. Il medico del 118 è stato calato dall'elicottero dell'elisoccorso dell'ospedale Sant'Anna.

L'incidente ha costretto i vigili del fuoco a chiudere completamente la statale Regina. La chiusura ha causato un lunga coda completamente immobile dalla galleria di Cernobbio fino al luogo dello scontro a Carate Urio.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento