rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pedone attraversa la strada e sbatte la faccia contro la fiancata di un bus

Un uomo di 49 anni ha attraversato la strada in via Bertinelli proprio mentre passava l'autobus, ma non è stato investito. E' stato l'uomo, secondo un primo rilvamento della dinamica dell'incidente, ad andare a sbattere frontalmente contro la...

Un uomo di 49 anni ha attraversato la strada in via Bertinelli proprio mentre passava l'autobus, ma non è stato investito. E' stato l'uomo, secondo un primo rilvamento della dinamica dell'incidente, ad andare a sbattere frontalmente contro la fiancata del bus.

Al momento è sembrato si trattasse di un grave incidente. Sul posto è intervenuta un'ambilanza della croce azzurra di Como e un agente della polizia locale che era di guardia all'ingresso del Comune di Como, proprio di fronte a dove è successo il fatto. Per fortuna i soccorsi non sono serviti in quanto l'uomo dopo uno spavento iniziale e dopo essere caduto a terra, si è ripreso senza avere riportato feriti o gravi contusioni. Tuttavia sono scattati gli accertamenti di rito. Sul posto è intervenuta successivamente una pattuglia di vigili. Il bus di Asf Autolinee, della linea C70 Como Stazione FS è rimasto fermo in via Bertinelli per oltre un'ora. Non è chiaro se il pedone stesse attraversando sulle strisce o no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone attraversa la strada e sbatte la faccia contro la fiancata di un bus

QuiComo è in caricamento