Incidente in Napoleona con la moto, morto Gianni Usai di 48 anni

E' morto il motociclista di 48 anni Gianni Usai. rimasto coinvolto in un incidente con la moto a Como mentre percorreva in salita via Napoleona. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17. L'uomo, residente a Como, era un agente di polizia...

 

E' morto il motociclista di 48 anni Gianni Usai. rimasto coinvolto in un incidente con la moto a Como mentre percorreva in salita via Napoleona. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17. L'uomo, residente a Como, era un agente di polizia penitenziaria. Lascia una figlia. La dinamica non è chiara ed è ancora al vaglio della polizia locale.

In ogni caso, dai primi elementi sembra sia avvenuto un impatto della moto, una Honda DN-01, contro un palo della luce sul marciapiede della Napoleona, ma non sono chiare le cause. L'impatto sarebbe stato violento, come testimonia lo stato in cui è ridotta la moto. La ruota davanti insieme al blocco delle forcelle si è letteralmente staccata dalla moto. L'uomo è apparso subito in condizioni gravissime. Inutili le manovre di rianimazione degli uomini e del medico del 118. L'uomo quando è giunto all'ospedale era ormai deceduto. Coinvolta anche un'auto che procedeva in salita e che è stata toccata sulla fiancata destra dalla moto.

Il traffico è stato bloccato e regolato con senso di marcia alternato dai vigili per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118, e per permettere la pulizia della strada da parte dei vigili del fuoco oltre che per il recupero e rimozione della moto.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento