rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente sul lungolago a Como: auto distrutta e alcol test su un giovane

Incidente spaventoso sabato notte 24 marzo 2012 intorno alle 23.30 a Como. Tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro sul lungolago, all'incrocio tra via Recchi, viale Rosselli e Lungolario Trento. Si tratta di una Opel e due Golf. Coinvolte...

Incidente spaventoso sabato notte 24 marzo 2012 intorno alle 23.30 a Como. Tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro sul lungolago, all'incrocio tra via Recchi, viale Rosselli e Lungolario Trento. Si tratta di una Opel e due Golf. Coinvolte in tutto 5 persone. Tutti i conducenti e i passeggeri dovrebbero essere giovani, tra i 19 e i 21 anni, a parte una donna di 49 anni.

Uno di loro è stato trasportato all'ospedale, ma non è grave. Un altro è stato condotto al comando della polizia locale di Como per l'alcol test.

L'impatto è stato davvero forte, come dimostrano le immagini. La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che una delle tre auto sia passata con il rosso. La parte anteriore della Opel si è letteralmente accortacciata. I ragazzi devono ringraziare gli airbag. In tutte le macchine coinvolte sono esplosi tutti gli airbag anteriori, posteriori e laterali. Sul posto, come detto, è intervenuta la polizia locale sia per i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell'incidente, sia per regolare l'intenso e insolito traffico del sabato sera. Si è reso necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco di Como che hanno provveduto a ripulire il manto stradale reso scivoloso e pericoloso dall'olio di motore perso da un'auto a seguito dei danni riportati.

Si parla di

Video popolari

Incidente sul lungolago a Como: auto distrutta e alcol test su un giovane

QuiComo è in caricamento