Incidente in via per Cernobbio, auto ribaltata: ragazza in ospedale

Incidente in via per Cernobbio a Como, all'altezza della curva in direzione Cernobbio, prima dell'Hotel Villa Flori: un'auto guidata da una ragazza di 22 anni si è ribaltata. La ragazza ha perso il controllo della sua Fiat Panda e, secondo una...

 

Incidente in via per Cernobbio a Como, all'altezza della curva in direzione Cernobbio, prima dell'Hotel Villa Flori: un'auto guidata da una ragazza di 22 anni si è ribaltata. La ragazza ha perso il controllo della sua Fiat Panda e, secondo una prima ricostruzione della dinamica, tuttora al vaglio della polizia locale di Como, avrebbe dapprima urtato con la ruota anteriore il bordo del marciapiede e poi si sarebe capottata.

La giovane è stata soccorsa da 'un'ambulanza e nonostante il brutto incidente sembra che non abbia riportato gravi ferite o lesioni. Grossi disagi, invece, alla viabilità: il recupero della macchina ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco prima e del carrattrezzi dopo. Il traffico è stato quindi bloccato per circa mezz'ora con lunghe file di auto in entrambi i sensi regolate a senso alternato dai vigili. La ragazza si trova all'ospedale Sant'Anna per accertamenti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento