Incidente ad Appiano Gentile: pensionato Giacomo Raimondi investito da un camion

Appiano Gentile. Giacomo Raimondi, 69 anni residente a Cassina Rizzardi, è tragicamente morto, investito e schiacciato sotto le ruote di un camion in retromarcia. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 in via Salvo D'Acquisto 7 Lomazzo...

 

Appiano Gentile. Giacomo Raimondi, 69 anni residente a Cassina Rizzardi, è tragicamente morto, investito e schiacciato sotto le ruote di un camion in retromarcia. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 in via Salvo D'Acquisto 7 Lomazzo Bizzarone), davanti al cancello dell'Emporio dell'edilizia. L'uomo, che stava attendendo il defluire del traffico per attraversare la strada, non si è accorto che il pesante mezzo stava facendo retromarcia. E' finito schiacciato sotto le ruote. Inutili i tentativi di soccorso, anche se giunti tempestivamente sul posto: anche ai medici del 118 di Como, giunti con l'elicottero, non hanno potuto che constatare il decesso.

Alla guida del mezzo pesante (un Fiat Iveco di proprietà della ditta Rizzi Arturo Srl) c'era un uomo di 50 anni che stava effettuando manovra in retromarcia. fatale lo schiacciamento del cranio. Sul posto i carabinieri di Appiano Gentile per i rilievi del caso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento