rotate-mobile
Incendi

Grosso incendio a Seregno: in fiamme una carrozzeria e un'azienda

Il rogo in via Ripamonti

Grosso incendio a Seregno divampato intorno alle ore 20 del 22 marzo 2018. Il rogo è scoppiato in via Ripamonti. Le fiamme si sono propagate in una carrozzeria che è andata completamente a fuoco e si sono poi propagate anche all'azienda vicina.
I vigili del fuoco sono accorsi in forze con numerose unità.

Secondo le prime informazioni le fiamme sono divampate in una carrozzeria con soccorso stradale e avrebbero coinvolto anche una ditta nelle vicinanze. Le operazioni di spegnimento sono al momento in corso e sul posto sono presenti i pompieri con due squadre da Seregno, un'autopompa da Desio e da Carate Brianza, un'autobotte e un'autoscala da Monza e una squadra da Lissone.

In via Ripamonti sono intervenuti anche i carabinieri e i soccorsi del 118 in via precauzionale, presenti con un'ambulanza e un'automedica. Al momento fortunatamente non si registrano feriti. Non sono ancora note le cause all'origine dell'incendio che, secondo una prima stima, ha danneggiato alcune decine di auto stipate nel capannone. Le fiamme, alte diverse metri, sono state notate anche a distanza. 

Ingenti i danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio a Seregno: in fiamme una carrozzeria e un'azienda

QuiComo è in caricamento