rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incendi

Auto incendiata blocca l'uscita dell'autostrada a Chiasso

In fiamme una BMW con targa italiana

Fumo e fiamme nella giornata di oggi, 28 novembre 2017, all'altezza dell'uscita di Chiasso-Centro, in direzione nord. Un'auto è andata a fuoco. Le fiamme hanno divorato una BMW con targa italia. L'incendio è divampato intorno alle 14.30 e in pochi istanti ha avvolto completamente l'auto. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Chiasso per domare il rogo. L'uscita dell'autostrada è rimasta chiusa per circa due ore per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di spegnimento. Non risultano persone ferite. Inevitabili i disagi alla viabilità di Chiasso con qualche ripercussione anche sulla viabilità di confine e in autostrada.
L'incendio, come mostra la foto scattata da un lettore e pubblicata su Ticinonline, era visibile anche a diverse centinaia di metri di distanza. 

Questa è la seconda in poche settimane volta che un veicolo in fiamme causa disagi alla viabilità sull'arteria autostradale a cavallo del confine Italia-Svizzera, tra Comoe Chiasso. Solo 5 ottobre 2017 un'auto in fiamme ha bloccato il traffico sull'autostrada in territorio italiano, a Monte Olimpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata blocca l'uscita dell'autostrada a Chiasso

QuiComo è in caricamento