rotate-mobile
Cronaca

Cantù, auto contro Harley: morto Marco Cappelletti di 27 anni

Marco Cappelletti, 27 anni, è morto in un incidente in via Mazzini a Cantù. Si trovava a bordo della sua motocicletta, una Harley Davidson. L’impatto, avvenuto intorno alle 23 di ieri notte, non ha lasciato scampo al ragazzo, residente a Cantù...

Marco Cappelletti, 27 anni, è morto in un incidente in via Mazzini a Cantù. Si trovava a bordo della sua motocicletta, una Harley Davidson. L’impatto, avvenuto intorno alle 23 di ieri notte, non ha lasciato scampo al ragazzo, residente a Cantù, il quale è morto sul colpo. L’impatto tra auto e moto è avvenuto, come detto, in via Mazzini, una delle vie più trafficate. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni l’impatto è avvenuto con una giovane neopatentata di 18 anni.

Marco Cappelletti aveva appena finito di lavorare come cuoco al ristorante L'Unico di via Grandi, situato lungo il rettilineo di via Mazzini. Stava riportando a casa la sua moto, una Harley Davidson 883. Avrebbe continuato la serata con alcuni amici che lo seguivano in macchina. Sarebbe dovuto salire sulla loro auto e andare in un locale a Mariano Comense. Purtroppo a poche centinaia di metri dal ristorante dove lavorava è avvenuto l'impatto con la Opel Astra guidata dalla 18enne: l'auto stava svoltando in via Tito Speri. Cappelletti non è riuscito a evitarla nonostante la frenata. Ha urtato il paraurti della macchina ed è praticamente morto sul corpo. La ragazza è stata allontanata subito dal luogo dell'incidente, sotto choc. Sul posto sono arrivati i genitori di Marco Cappelletti che si sono trovati davanti una scena tremenda: il figlio coperto da un lenzuolo steso sull'asfalto. Si sono sentiti male entrambi. E' stata chiamata un'ambulanza per soccorrerli.

Irene Savasta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù, auto contro Harley: morto Marco Cappelletti di 27 anni

QuiComo è in caricamento