rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Grandate / Via Strada Statale dei Giovi, 2

Furti all'Iper di Grandate e al Tigros di Veniano: 3 denunciati

Nei guai un uomo di 43 anni e due giovani di 17 e 22 anni

Tre persone sono state denunciate in stato di libertà tra venerdì 10 agosto e venerdì 11 agosto 2018 per furti commessi in due supermercati della provincia. 

Un uomo di 43 anni, M.A. le sue iniziali, di Lurate Caccivio, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Fino Mornasco per il furto di un telefono cellulare commesso ai danni di una donna, all’interno del centro commerciale Iper di Grandate. Stessa sorte è toccata a un giovane di 17 anni, M.M., abitante in provincia, e S.K., 22 anni di Bulgarograsso, sorpresi dai Carabinieri di Turate a rubare della merce all’interno del Supermercato “Tigros” di Veniano.

I controlli fanno parte di una vasta operazione dei carabinieri volta a combattere i fenomeni che maggiormente creano allarme sociale nella popolazione, come furti, spaccio di droga e truffe agli anziani. Il servizio ha portato a un arresto, al controllo di 111 persone e alla multa a un centro massaggi di Appiano dove sono state trovate due lavoratrici in nero. Denunciato in stato di libertà anche un altro minorenne, M.A., 17 anni sempre residente in provincia di Como, sorpreso dai carabinieri della Stazione di Fino mentre stava cercando di rubare un’auto di un pensionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti all'Iper di Grandate e al Tigros di Veniano: 3 denunciati

QuiComo è in caricamento