rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I furti dei ladri-ragno non si fermano: coppia di anziani derubata 4 volte in pochi mesi

Come uomini-ragno: si arrampicano su muri, grondaie e ringhiere con estrema agilità, anche alla luce del giorno. Non temono di essere visti da qualcuno o arrestati. Continuano a "visitare" appartamenti anche nella stessa zona per più giorni di...

Come uomini-ragno: si arrampicano su muri, grondaie e ringhiere con estrema agilità, anche alla luce del giorno. Non temono di essere visti da qualcuno o arrestati. Continuano a "visitare" appartamenti anche nella stessa zona per più giorni di seguito. In via della Bastiglia a Como (zona Rebbio) due giorni fa l'abitazione del primo piano di una coppia di anziani è stata svaligiata in pieno giorno: i ladri si sono arrampicati sulla facciata della palazzina e hanno forzato la finestra. I due coniugi erano fuori casa. Non avrebbero mai pensato di essere nuovamente derubati, contando il fatto che sono stati già vittime di furti diverse volte negli ultimi mesi e nella loro abitazione ormai c'è davvero ben poca roba di valore da poter ingolosire i ladri. Per la precisione nel giro sette mesi i ladri li hanno derubati 4 volte. I malviventi si aggrappano a qualunque cosa per "scalare" i condomini. i tubi del gas sono un utile appiglio per loro.

L'ultimo colpo portato a segno dai topi d'appartamento risale alla notte appena trascorsa: sempre a Rebbio (e sempre con le stesse modalità) i ladri hanno visitato e svaligiato un altro appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I furti dei ladri-ragno non si fermano: coppia di anziani derubata 4 volte in pochi mesi

QuiComo è in caricamento