rotate-mobile
Cronaca Via Tokamachi

Fumano nel bagno del treno, scatta l'allarme antincendio e allaga il vagone: 2 ragazzi fermati a Como

Doccia fuori programma per i passeggeri del Tilo in viaggio da Milano a Chiasso

Hanno pensato di chiudersi nel bagno del treno a fumare una sigaretta, ma non hanno fatto i conti con il sensore antincendio. Nei guai sono finiti due ragazzi che sabato 7 aprile 2018 viaggiavano sul treno Tilo delle 21.10 in viaggio da Milano a Chiasso. Come riporta il sito Tio.ch, ai passeggeri di uno dei vagoni del convoglio è toccata una doccia fuori programma a causa della bravata dei due giovani.
Il fumo accumulatosi in bagno, infatti, ha fatto scattare il sensore antincendio della carrozza: l'acqua ha iniziato a cadere non soltanto nella toilette ma anche nel vagone, sulle teste degli ignari passeggeri. Il fatto è avvenuto poco prima della stazione di Como San Giovanni: qui i due giovani responsabili dell'accaduto sono stati fermati e fatti scendere dal treno tra gli applausi sarcastici dei (fradici) viaggiatori presenti.

Insomma non c'è pace per i passeggeri: lo scorso 12 febbraio 2018 i pendolari che dalla Svizzera viaggiavano verso Como e Varese sulla nuova linea Arcisate -Stabio hanno dovuto fare i conti con un errore nella destinazione dei treni. Il convoglio si è sdoppiato, ma ha invertito la destinazione, portando verso Varese i passeggeri diretti a Chiasso e viceversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumano nel bagno del treno, scatta l'allarme antincendio e allaga il vagone: 2 ragazzi fermati a Como

QuiComo è in caricamento