rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Donna accoltellata in via Milano a Como, arrestato dalla polizia il convivente

L'uomo aveva già precedenti per altri reati di violenza

Arrestato oggi dalla polizia il convivente della donna accoltellata in via Milano a Como ieri pomeriggio. Si tratta di un cittadino ucraino di 41 anni, pregiudicato, in regola col soggiorno e domiciliato a Como in via Milano, dove era ristretto gli arresti domiciliari per una condanna precedente per i medesimi reati. 

Una donna straniera, che ieri pomeriggio si trovava per strada in evidente stato di agitazione, con il volto tumefatto e una ferita da taglio alla mano destra, aveva raccontato agli agenti di essere stata poco prima aggredita dal convivente nel loro appartamento di via Milano. Immediatamente accompagnata all’ospedale Sant'Anna per le cure, i poliziotti della volante, assieme agli investigatori della Squadra Mobile, hanno subito rintracciato il convivente all’interno della sua abitazione riscontrando che nell’appartamento erano presenti una gran quantità di tracce di sangue. La Polizia Scientifica, intervenuta sul posto, durante il sopralluogo, ha raccolto e repertato ogni traccia biologica rinvenendo e sequestrando anche un coltello da cucina intriso di sangue.

Portato in Questura, l'uomo è stato identificato e le risultanze hanno accertato fosse stato già condannato per fatti della stessa natura, per i quali stava scontando gli arresti domiciliari. Una volta raggiunta in ospedale, la vittima ha raccontato ai poliziotti della Squadra Mobile come si erano svolti i fatti specificando anche tutte le vicissitudini pregresse, dettagli che hanno permesso al Pubblico Ministero, avvertito di quanto era accaduto, di ordinare l’arresto dell’uomo al Bassone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata in via Milano a Como, arrestato dalla polizia il convivente

QuiComo è in caricamento