rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Crollo di cornicione da un palazzo del centro storico

Un pezzo di cornicione del palazzo di via Giovio, nel centro storico di Como, dove ha sede la Banca Popolare di Bergamo, si è staccato ed è caduto in strada. Non risultano feriti, forse anche grazie alla tarda ora (era notte e non c'erano...

Un pezzo di cornicione del palazzo di via Giovio, nel centro storico di Como, dove ha sede la Banca Popolare di Bergamo, si è staccato ed è caduto in strada. Non risultano feriti, forse anche grazie alla tarda ora (era notte e non c'erano passanti) in cui è avvenuto il distacco di una parte ornamentale in pietra del cornicione che si è frantumata al suolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e accertato le condizioni di sicurezza del tetto e dell'edificio. La via è stata transennata per alcuni metri dove sono caduti i pezzi di pietra. La prima cosa che è venuta da pensare a molti è che si sia trattato di un episodio conseguente alle recenti scosse di terremoto, ma sembra, tuttavia, che tra le due cose non ci sia alcun legame diretto.

Si parla di

Video popolari

Crollo di cornicione da un palazzo del centro storico

QuiComo è in caricamento