rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, incidente in viale Varese: paura per tre bambini

Un tamponamento a catena ha mandato in tilt il traffico di Como. L'incidente, avvenuto in viale Varese all'ora di punta (ore 12.15), ha visto coinvolte tre vetture. Su una di queste viaggivano tre bambini, di cui uno di 2 anni seduto sul...

Un tamponamento a catena ha mandato in tilt il traffico di Como. L'incidente, avvenuto in viale Varese all'ora di punta (ore 12.15), ha visto coinvolte tre vetture. Su una di queste viaggivano tre bambini, di cui uno di 2 anni seduto sul seggiolone dell'auto. Tanto spavento per loro e grande preoccupazione per la madre e per i soccorritori del 118, ma per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite o lesioni.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Como per gli accertamenti della dinamica: assai probabile che la causa principale sia stata la pioggia. Un furgone ha tamponato una jeep la quale a sua volta è andata a sbattere contro la parte posteriore di una Polo sulla quale viaggiava la famiglia con i 3 bambini. Il traffico in viale Varese è stato compromesso e ha avuto ripercussioni persino sulla viabilità della città murata, infatti l'uscita dal centro storico attraverso via dell'Annunciata che si immette in viale Varese è stata bloccata. Traffico a rilento per quasi un'ora.

Si parla di

Video popolari

Como, incidente in viale Varese: paura per tre bambini

QuiComo è in caricamento