rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, incidente all’incrocio: una bambina di 6 anni ferita

E' stato un impatto molto violento. Un'anziana alla guida di una Cinquecento rossa viaggiava su viale Giulio Cesare provenendo da via Milano. All'altezza di via Palestro ha svoltato a sinistra per fare inversione di marcia, ma il semaforo era...

E' stato un impatto molto violento. Un'anziana alla guida di una Cinquecento rossa viaggiava su viale Giulio Cesare provenendo da via Milano. All'altezza di via Palestro ha svoltato a sinistra per fare inversione di marcia, ma il semaforo era rosso. E' successo intorno alle 13.30 di questa mattina (2 settembre 2010). Dal senso opposto proveniva (sempre su via Giulio Cesare) una Pegeout 206 cabrio di colore blu. A bordo c'era una madre con la figlia di 6 anni.

E' stato impossibile evitare lo scontro. Sono scattati gli airbag e forse proprio per questo si è evitato il peggio. Ad ogni modo tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate all'ospedale. La bambina ha riportato qualche contusione, ma non è grave. Più grave la anziana che guidava la Cinquecento, ma anche lei non è in pericolo di vita. Sulla strada è finito l'olio del motore di una delle vetture e della benzina. La polizia locale ha regolato il traffico che per quasi mezz'ora è stato deviato in via Aldo Moro per permettere la pulizia del manto stradale.. Le vetture malconce sono state portate via dai carrattrezzi.

Si parla di

Video popolari

Como, incidente all’incrocio: una bambina di 6 anni ferita

QuiComo è in caricamento