rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, furto al Renata Music: distraggono la titolare e rubano due giacche

Furto nel negozio Renata Music di Como, in via Collegio dei Dottori 5: una coppia sui sessant'anni, uomo e donna, sono entrati nel negozio di dischi e abbigliamento metal-dark fingendo di essere interessati ai prodotti. Con una scusa sono riusciti...

Furto nel negozio Renata Music di Como, in via Collegio dei Dottori 5: una coppia sui sessant'anni, uomo e donna, sono entrati nel negozio di dischi e abbigliamento metal-dark fingendo di essere interessati ai prodotti. Con una scusa sono riusciti a distrarre la titolare, Renata Morselli, mentre un terzo uomo ha sottratto dalle grucce due giacche di pelle da 280 euro l'una. Nell'uscire è inciampato in un manichino e l'ha fatto cadere. La titolare si è quindi voltata e ha fatto appena in tempo a vedere l'uomo fuggire. Subito ha capito che era d'accordo con la coppia entrata un secondo prima, ma anche l'uomo e la donna, verosimilmente provenienti dall'Est Europa, si sono dileguati facendo finta di nulla e dicendosi estranei totalmente al furto.

Il fatto riporta all'attenzione il problema sicurezza e microcriminalità nel centro storico. Sono, infatti, numerosi gli episodi di furti e taccheggi nei negozi del centro. "Però - tuona furiosa Renata Morselli - le telecamere del Comune di Como sono sempre spente e quando servono le immagini non ci sono mai".

Si parla di

Video popolari

Como, furto al Renata Music: distraggono la titolare e rubano due giacche

QuiComo è in caricamento