Chiusure dei bar a mezzanotte, gli esercenti si riuniscono

La discussa ordinanza sugli orari di apertura per bar e ristoranti regolamenta anche le concessioni di occupazione suolo pubblico con tavoli, sedie e altri elementi (tende, ombrelloni, portamenù, contenitori vari). Il Comune ha predisposto gli...

La discussa ordinanza sugli orari di apertura per bar e ristoranti regolamenta anche le concessioni di occupazione suolo pubblico con tavoli, sedie e altri elementi (tende, ombrelloni, portamenù, contenitori vari). Il Comune ha predisposto gli indirizzi generali e intende procedere al rinnovo delle concessioni soltanto alle condizioni previste dal nuovo regolamento.

"Gli adeguamenti richiesti costituiscono, per molti pubblici esercizi, un aggravio di costi" hanno spiegato da Confcomercio di Como che ha convocato gli esercenti della città a una riunione per l’illustrazione e la discussione del regolamento comunale e per assistere gli associati nella predisposizione della richiesta di concessione al Comune. Appuntamento giovedì 29 aprile alle ore 15 in Via Ballarini, 12.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I magnifici 7: ecco i migliori ristoranti dove mangiare etnico a Como

  • Le 10 migliori pizzerie di Como (e dintorni)

  • Malore per una bambina appena nata: paura in centro Como

  • Como, studentessa aggredita e molestata alla fermata del bus: arrestato in piazza Vittoria

  • Abusi sessuali su quattro bambine: denunciato un allenatore di Como

  • Como, auto sfonda la vetrina della lavanderia di Camerlata

Torna su
QuiComo è in caricamento