rotate-mobile
Cronaca

Casnate con Bernate, tentato omicidio: accoltella la ex moglie

Casnate con Bernate (località Spiazzetto): un extracomunitario ha accoltellato la ex moglie. E' successo questa mattina. L'uomo, Bance Hbdoulaye, 28 anni residente a Como, si è recato a casa della donna e dopo una violenta lite l'ha aggredita con...

Casnate con Bernate (località Spiazzetto): un extracomunitario ha accoltellato la ex moglie. E' successo questa mattina. L'uomo, Bance Hbdoulaye, 28 anni residente a Como, si è recato a casa della donna e dopo una violenta lite l'ha aggredita con un coltello, sotto gli occhi della loro figlia di 4 anni, e le ha provocato gravi ferite alla mano, ai glutei e al volto. Quando i carabinieri di Cantù e Fino Mornasco sono giunti sul posto , l'aggressore si era già dileguato. La donna, Compaore Aoua, anche lei del Brukina Faso (28 anni) è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna di Como dove le è stato riscontrato anche un trauma cranico non commotivo (non è in pericolo di vita). Poche ore dopo l'uomo è stato rintracciato dai carabinieri ed è stato arrestato. Si trova adesso al carcere Bassone di Como.

Il movente dell'aggressione è in certo senso passionale. L'uomo, che già in passato aveva picchiato la donna, non ha accettato la sua decisione di separarsi da lui, dopo che aveva scoperto che lui aveva trovato una nuova compagna in Burkina Faso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casnate con Bernate, tentato omicidio: accoltella la ex moglie

QuiComo è in caricamento