rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Carta sconto benzina, Regione Lombardia fa chiarezza

Regione Lombardia e Confcommercio Como hanno incontrato oggi i rappresentanti dei Comuni comaschi e i gestori delle pompe di benzina per spiegare e chiarire i dubbi relativa alla rivoluzione che vedrà, dal 1° marzo 2011, la carta sconto benzina...

Regione Lombardia e Confcommercio Como hanno incontrato oggi i rappresentanti dei Comuni comaschi e i gestori delle pompe di benzina per spiegare e chiarire i dubbi relativa alla rivoluzione che vedrà, dal 1° marzo 2011, la carta sconto benzina sostituita dalla carta regionale dei servizi. Il primo incontro, aperto a funzionari dei Comuni, si è svolto alle 16 e ha visto la partecipazione dei rappresentanti di circa 20 Comuni su cui è in vigore lo sconto per la benzina. L'incontro con i gestori si è svolto invece alle 20.30.

Tanti i dubbi e le domande. Da parte dei Comuni i dubbi più grandi riguardano il rilascio del PIN. Molti, infatti, hanno difficoltà tecniche. Il dirigente del Settore Entrate di Regione Lombardia, Cesare Meletti, ha però chiarito i dubbi e ha invitato a stare tranquilli. I gestori delle pompe di benzina, invece, temono problemi tecnici una volta che verrà attivato, il 1° marzo, il passaggio dalla carta sconto benzina alla carta regionale dei servizi. "La paura più diffusa tra i benzinai - ha detto Daniele Maroni, presidente nazionale di Confcommercio, è che il sistema elettronico per la CRS collassi il primo giorno di attivazione, ma noi siamo molto ottimisti. Abbiamo scommesso su questo nuovo sistema e ci crediamo molto".

Si parla di

Video popolari

Carta sconto benzina, Regione Lombardia fa chiarezza

QuiComo è in caricamento