rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mariano Comense / Via Isonzo

Mariano, riconosce la sua bici rubata in vendita su internet: scatta la trappola

Si presenta all'appuntamento con i carabinieri. Recuperate altre bici rubate

Brillante operazione dei carabinieri di Mariano Comense che grazie alla collaborazione di un uomo vittima del furto di una bicicletta sono riusciti a individuare e a denunciare per ricettazione il presunto autore dei furti di altre bici. E' accaduto nella mattina di lunedì 30 ottobre 2017.

L'uomo, al quale avevano da poco rubato una mountain bike di valore, ha provato a fare una ricerca in internet nella speranza di rintracciare la sua bicicletta. E così è stato. Nonostante fosse passato pochissimo tempo dal momento del furto, su un sito di annunci è comparsa la foto della sua bici rubata in mattinata. E così l'uomo ha preso appuntamento con il venditore ma anziché presentarsi da solo è andato all'incontro accompagnato dai carabinieri.

L'appuntamento era in via Isonzo a Mariano Comense. Il presunto venditore - 28 anni residente in paese - è stato subito bloccato. La bici è stata riconosciuta dal legittimo proprietario. Dunque, i militari hanno eseguito una perquisizione nell'abitazione del 28enne dove hanno trovato altre due biciclette che sono già state riconsegnate ai legittimi proprietari. Per il 28enne è scattata la denuncia di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano, riconosce la sua bici rubata in vendita su internet: scatta la trappola

QuiComo è in caricamento