rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Senzatetto dà fuoco alla Chiesa del Gesù in via Tatti

Fiamme e fumo questa mattina nella Chiesa del Gesù di via Tatti nel centro storico di Como. Ad appiccare l'incendio è stato un senzatetto di origine egiziana: è entrato con due flaconi di alcol e ha dato fuoco prima a uno dei due confessionali, a...

Fiamme e fumo questa mattina nella Chiesa del Gesù di via Tatti nel centro storico di Como. Ad appiccare l'incendio è stato un senzatetto di origine egiziana: è entrato con due flaconi di alcol e ha dato fuoco prima a uno dei due confessionali, a una sedia e ad alcuni cuscini. Poi ha cercato di dare fuoco anche al secondo confessionale e a un dipinto del Settecento.

Il tutto sotto gli occhi attoniti di padre Giuseppe Iseppi che, un po' scosso, ha commentato: "E' una persona che non sta bene con la testa. Da tanto tempo reclama un alloggio, ma non avendolo ottenuto prometteva di fare qualcosa per farsi arrestare. E stamattina è passat dalle parole ai fatti. Per fortuna c'erano i suoi amici che lo hanno fermato".

Quando sul posto sono intervenute due volanti della polizia della questura di Como e gli uomini della scientifica, il senzatetto era già scappato. Anzi, per la verità se n'è semplicemente andato via camminando quando gli amici gli hanno impedito di provocare ulteriori danni.

Si parla di

Video popolari

Senzatetto dà fuoco alla Chiesa del Gesù in via Tatti

QuiComo è in caricamento