rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Auto ribaltata in Napoleona, guidava un'anziana di 74 anni

Auto ribaltata in via Napoleona a Como poco dopo le 15. Alla guida un'anziana di 74 anni che procedeva in direzione centro città. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che la donna abbia fatto tutto da sola. Non risultano, infatti...

Auto ribaltata in via Napoleona a Como poco dopo le 15. Alla guida un'anziana di 74 anni che procedeva in direzione centro città. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che la donna abbia fatto tutto da sola. Non risultano, infatti, altri veicoli coinvolti. La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la carreggiata e ripulirla dai vetri rotti e dai liquidi persi dal motore dell'auto. Hanno inoltre provveduto a rimuovere il veicolo. La polizia della questura di Como sta provvedendo ai rilievi del caso mentre la polizia locale di Como ha provveduto a regolare il traffico che, a causa del senso unico alternato, ha visto il formarsi di lunghe e lente code in entrambe le direzioni.

Si parla di

Video popolari

Auto ribaltata in Napoleona, guidava un'anziana di 74 anni

QuiComo è in caricamento