rotate-mobile
Cronaca Arosio

Arosio, cocaina e soldi in casa: arrestati 3 spacciatori

Blitz dei carabinieri insospettiti dal via vai

Blitz antidroga dei carabinieri di Mariano Comense nella serata di giovedì 1° marzo 2018: i militari hanno arrestato 3 cittadini marocchini accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

Negli ultimi giorni, i militari di Mariano Comense avevano notato dei movimenti strani nei pressi di un’abitazione di Arosio. Da una serie di appostamenti e pedinamenti il sospetto che in quella casa potessero essere nascosti degli stupefacenti.

Il blitz

I carabinieri hanno circondato la casa e hanno fatto irruzione nell’abitazione, nella quale hanno trovato i tre marocchini. Uno ha cercato di disfarsi, gettandolo dalla finestra, di un involucro di plastica. Per loro nessuna possibilità di scamparla, perché sia all’esterno e sia all’interno della casa erano presenti i Carabinieri. La perquisizione, domiciliare e personale, ha così consentito di rinvenire 30 dosi di cocaina per un totale di oltre 30 grammi, denaro contante pari a 650 euro provento dell’attività illecita, nonché 8 telefoni cellulari utilizzati per le operazioni di spaccio, il tutto posto sotto sequestro.

Gli arrestati

In manette sono finiti T.A. classe 1994 e H.A. classe 1997, irregolari sul territorio dello Stato, S.S., classe 1967, residente a Rovello Porro, accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Sono stati portati nel carcere Bassone di Como in attesa di giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arosio, cocaina e soldi in casa: arrestati 3 spacciatori

QuiComo è in caricamento