rotate-mobile
Cronaca Piazzale Giotto

Hashish e pistola giocattolo nella camera da letto: arrestato a Prestino un ragazzo di 15 anni

Operazione della polizia nella notte di Capodanno

Notte di Capodanno in cella per un ragazzo di 15 anni di Como arrestato dalla polizia per possesso di hashish e di una pistola giocattolo priva di tappo rosso. L'operazione è stata eseguita dagli agenti della squadra Volanti della Questura di Como durante un pattugliamento del territorio volto al controllo dell'uso dei fuochi d'artificio.

Fermati tre ragazzi

entre i poliziotti transitavano a Prestino hanno notato un gruppo di tre ragazzi, uno dei quali alla vista degli agenti ha bittato in terra un pacchetto di sigarette all'interno del quale i poliziotti hanno trovato una modesta quantità d'hashish. Alle domande di rito dei poliziotti i tre amici hanno risposto in modo contraddittorio. Siccome il gruppo era diretto a casa di uno dei tre gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presumendo di poter trovare altra sostanza stupefacente. E così è stato.

Hashish e pistola

 casa di F. P. - 15enne residente a Prestino - i poliziotti hanno trovato circa 600 grammi di hashish, diverse banconote in pezzi da 5, 20 e 50 euro, un coltello a serramanico con lama di 15 ccentimetri (probabilmente utilizzato per tagliare la sostanza stupefacent) e un bilancino di precisione. Ma non è tutto: il ragazzino nascondeva anche una pistola giocattolo di colore nero, sprovvista di tappo rosso, sulla quale i poliziotti stanno indagando per comprendere l’uso che il ragazzo possa averne fatto. 

Notte in cella

Pertanto, tutti e tre sono stati accompagnati presso gli uffici della questura dove P.F. è stato arrestato. Nella notte è stato portato alla casa circondariale Beccaria di Milano. Il ragazzo che aveva fatto cadere in terra il pacchetto di sigarette è stato, invece, denunciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e pistola giocattolo nella camera da letto: arrestato a Prestino un ragazzo di 15 anni

QuiComo è in caricamento