rotate-mobile
Cronaca

Albese, investito e ucciso: la vittima si chiama Vittorio Meroni

Aveva 68 anni, pensionato, sposato con una figlia: Vittorio Meroni è morto a causa dell'urto di un'auto che lo ha travolto mentre si trovava a piedi all'incrocio tra via Repubblica e la provinciale ad Albese con Cassano. Meroni era molto noto in...

Aveva 68 anni, pensionato, sposato con una figlia: Vittorio Meroni è morto a causa dell'urto di un'auto che lo ha travolto mentre si trovava a piedi all'incrocio tra via Repubblica e la provinciale ad Albese con Cassano. Meroni era molto noto in paese. Era un grande appassionato di calcio e in special modo del Como. Non è ancora del tutto chiarita la dinamica dell'incidente. L'automobilista alla guida della vettura che lo ha investito - una Citroen - è indagato per omicidio colposo, ma si tratta di un atto dovuto. Bisogna attendere le verifiche della dinamica di quanto accaduto. La famiglia del pensionato è stata avvertita dagli agenti di polizia stradale che sono intervenuti sul posto.

Al momento dell'impatto pioveva. L'autista della Citroen che procedeva in direzione di Como, sotto choc non avrebbe avuto altre giustificazioni: "Non l'ho visto, pioveva forte". Secondo i primi accertamenti Meroni ha battuto il capo sul parabrezza e lo ha sfondato. ha poi immediatamente perso i sensi. Lo ha soccorso un'ambulanza della Croce Rossa di Lipomo che lo ha trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Erba. ma non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albese, investito e ucciso: la vittima si chiama Vittorio Meroni

QuiComo è in caricamento