rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Luisago Autotorino e Mercedes Benz celebrano il World Book Day (video girato sul Lago di Como)

Il video che precede questo articolo riassume l’inedita ed emozionante esperienza con cui il Gruppo Autotorino e Mercedes-Benz hanno voluto celebrare il World Book Day. Per questa giornata internazionale, dedicata dall’UNESCO ogni anno alla...

Il video che precede questo articolo riassume l’inedita ed emozionante esperienza con cui il Gruppo Autotorino e Mercedes-Benz hanno voluto celebrare il World Book Day.

Per questa giornata internazionale, dedicata dall’UNESCO ogni anno alla letteratura, lanciano un’iniziativa in grado di mettere in moto, insieme a tutti i sensi coinvolti nella guida, anche l’immaginazione.

Si tratta del primo TALE DRIVE (che potremmo tradurre letteramente come “racconto alla guida”), l’unico e primo test drive capace di percorrere non soltanto una strada ma anche una storia, attraverso l’ascolto di racconti inediti, pensati per accompagnare la prova delle vetture e specificamente ispirati dal mondo, dai modelli e dall’immaginario legato alla Casa della Stella. Il progetto, pensato e sviluppato dall’agenzia DLVBBDO in collaborazione con il Gruppo Autotorino, parte da un‘idea semplice e innovativa: associare l’amore per la guida e quello per la parola, il viaggio fisico lungo la strada con il viaggio senza confini della mente e dei suoi pensieri. Mercedes-Benz ha dato vita a questo connubio coinvolgendo tre scrittori: Massimo Torre, Patrizia Rinaldi e Gianni Biondillo, che hanno creato racconti brevi molto intimi e coinvolgenti, affidati alle voci degli esperti lettori selezionati da Emons, casa editrice tra i leader nella realizzazione di audiolibri di letteratura italiana e internazionale. Questi potranno essere ascoltati durante la prova del modello Mercedes-Benz preferito, offrendo uno sviluppo emozionale mai provato prima durante l’esperienza di prova su strada. Il primo TALE DRIVE si svolgerà giovedì 4 maggio a partire dalla Concessionaria Autotorino di Luisago (CO) in Via Risorgimento 13/a dalle 10.00 alle 19.00

Tel 031 8820411, da dove si potranno attraversare le strade di Como, in fregio al suo Lago o tra le campagne circostanti, invitando i più curiosi amanti della lettura o dell’automobile ad accendere il motore della fantasia al volante dei più recenti modelli Mercedes-Benz.

Per prenotare il proprio TALE DRIVE basta cliccare qui.

Si parla di

Video popolari

A Luisago Autotorino e Mercedes Benz celebrano il World Book Day (video girato sul Lago di Como)

QuiComo è in caricamento