rotate-mobile
Attualità

I colleghi ricordano Franco D’Angelo, storico consulente del lavoro a Como

È venuto a mancare all'età di 87 anni

Sabato 3 febbraio è venuto a mancare, all’età di 87 anni, il ragionier Franco D’Angelo, storico Consulente del Lavoro, per anni ai vertici della categoria dei Consulenti del Lavoro.

Tra gli altri ruoli, è stato Presidente di ANCL UP Como e delegato dell’ente previdenziale di categoria Enpacl. "Tutti ricorderemo la sua passione e dedizione per la categoria, il suo impegno per il sindacato e l'ente di previdenza, la sua lungimiranza nel dare spazio ai giovani per il futuro della dirigenza a Como. La sua presenza, costante anche nei consessi regionali e nazionali, ha sempre garantito spunti di riflessione e condivisione, con un atteggiamento diplomatico e conciliante, un sostegno per l'innovazione e il progresso del ruolo del Consulente del Lavoro" conferma Jolanda di Nuzzo, Presidente dell'Ordine provinciale dei Consulenti del Lavoro di Como.
"Conserverò sempre il ricordo degli anni trascorsi insieme in Consiglio e i viaggi che abbiamo condiviso in Lombardia e a Roma, in rappresentanza della nostra Provincia". “Franco D’Angelo è stato per la categoria un vero e solido punto di riferimento. La mia esperienza nell’Associazione che oggi presiedo inizia proprio sotto la sua presidenza, a dimostrazione dell’entusiasmo e dello spirito di collaborazione che sapeva trasmettere” sottolinea Salvatore Luca Lucarelli, attuale Presidente ANCL UP Como, che aggiunge: “Ci uniamo nel ricordo e nell’esempio che continuerà a guidarci e ci stringiamo attorno alla figlia Cristina, nostra collega Consulente del Lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colleghi ricordano Franco D’Angelo, storico consulente del lavoro a Como

QuiComo è in caricamento