rotate-mobile
Attualità Via Dante Alighieri, 11

Benvenuto José Edoardo, primo nato a Como nel 2019

E c'è anche la piccola Oumniya, ultima nata del 2018

Si chiama José Edoardo Sanchez Molina, peso alla nascita 3 chili e 40 grammi. E' lui il primo nato a Como nel 2019. Il piccolo José è venuto alla luce alle 00.57, mentre nelle case e nelle strade di Como si festeggiava ancora l'arrivo del nuovo anno. Felicissimi papà Pedro Aristides Sanchez Gonzales (34 anni) e la moglie Deysi Guadalupe Molina Sanchez (30 anni). La famiglia Sanchez è originaria di El Salvador, ma già da alcuni anni marito e moglie vivono e lavorano in Italia, il Paese che hanno scelto per costruire il loro futuro.

Oumniya Lkrimi, ultima nata a Como 2018-2

Un augurio anche alla piccola Oumniya Lkrimi, ultima nata del 2018. Alla nascita pesava 3,6 chilogrammi. E' la seconda genita di mamma Aicha El Aissaou e papà Abdennour Lkrimi, entrambi originari di Fez (Marocco). Oumniya è nata alle 15.24 del 31 dicembre. All'ospedale Valduce di Como sono nati in tutto 1166 bambini nel 2018.

Come da tradizione il Comune di Como, nella persona dell'assessore Elena Negretti, ha portato i propri auguri e congratulazioni alle famiglie dei piccoli nati. Nelle foto l'assessore Negretti e il primario di neonatalogia dell'ospedale Valduce, Daniele Nerzi, insieme ad Oumniya e José.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuto José Edoardo, primo nato a Como nel 2019

QuiComo è in caricamento